MotoGP – Sachsenring Day 1 – Capirossi al ritorno è dodicesimo

MotoGP – Sachsenring Day 1 – Capirossi al ritorno è dodicesimoMotoGP – Sachsenring Day 1 – Capirossi al ritorno è dodicesimo

Al ritorno in azione dopo praticamente due gare di sosta forzata, Loris Capirossi ha spiccato il 12° miglior tempo nelle prove libere del venerdì al Sachsenring, teatro della decima prova del Motomondiale 2008. L’imolese, prossimo al rinnovo contrattuale con Suzuki in prospettiva-2009, è riuscito a recuperar nel pomeriggio dopo una mattinata difficile, riuscendo a spiccare un riferimento cronometrico (1’23.274) inferiore rispetto a quello conseguito dal suo compagno di squadra Chris Vermeulen. “Capirex” pensa ora a domani, cercando di migliorare la propria forma fisica grazie alle sapienti cure dei medici della Clinica Mobile.

“Per prima cosa, sono dispiaciuto nei confronti della mia squadra”, afferma Loris Capirossi. “Stamattina ho dovuto “lottare” con la moto complici le mie condizioni fisiche, ma fortunatamente sono riuscito ad andar meglio nel pomeriggio. Sono felice di esser tornato in azione, anche se vorrei esser più competitivo. Qui la nostra moto va bene, ma purtroppo io non sono al meglio, per questo credo che domani possiamo realisticamente migliorare il nostro rendimento”.

Sarà difficile in ogni caso per Loris replicare il secondo posto ottenuto qui lo scorso anno, all’epoca in sella alla Ducati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati