X

MotoGP: respinto dal TAS l’intervento di Jorge Lorenzo

MotoGP 2015 Jorge Lorenzo – lo spagnolo della Yamaha, lunedì 2 novembre, ha fatto pervenire al TAS tramite i suoi legali la richiesta di partecipare all’arbitrato tra Valentino Rossi e la Federazione Internazionale del Motociclismo. La motivazione addotta sarebbe stata che il maiorchino si ritiene parte lesa nelle vicende ben note di Sepang.
Oggi, martedì 3 novembre, il Tas di Losanna ha negato la richiesta di Jorge Lorenzo di intervenire contro il suo compagno di squadra.

La decisione del Tribunale sul ricorso presentato da Valentino Rossi è attesa al più tardi per venerdì 6 novembre, primo giorno di prove del Gran Premio di Valencia, ultima e decisiva tappa della stagione.

Giacomo Caliterna:

Guarda i Commenti (46)

  • Toto jorge riina lha appena presa nel colon!! Giorgi vai a piangere sulla spalla di max pelati di pomodoro biaggi, ora è single e ha poco da fare, avrà tempo per ascoltarti.

  • Cmq diciamolo dai, ha la faccia come il c.lo, non ha la barba come biaggi non ha i capelli, è peggio di una mestruata, complotta con gli avversari per vincere, proprio una mezza sega! Giorgi...fai schifo ai nani!

  • se mai dovesse vincere questo mondiale, Lorenzo sara ricordato come il pilota dai tre titoli più immeritati della storia:
    2010 Rossi si Ruppe e Stoner aveva una moto di m3eda
    2012 Stoner si ruppe e Rossi aveva una moto di m3rda
    2015 Lorenzo ha vinto perchè è un uomo di m3erda

    ho sbagliato analisi??

  • No Cujo dici bene! Che vinca o no sarà sempre ricordato come il pilota più sporco e antipatico della storia! Sta mossa gli costerà cara....gli auguro 2 anni di purgatorio in sella alla duscarti e tante belle serate tra le gambe di MM93 col pelato biaggione che guarda!

  • Comunque per fare una mossa del genere, deve veramente essere ai ferri corti con yamaha.
    Dopo l'ammonimento di Jarvis di stare tranquillo e stare fuori da questa storia è rientrato a gamba tesa....

    Peccato veramente che la conferenza sia stata annullata....

    • Dopo delle storie del genere, questa sotto specie di uomo con la tuta da motociclista vorrei sapere chi se lo accolla....

      • Tranquillo,uno cosi non avrà nessun problema a trovare una squadra pronta ad accoglierlo..e chissà,magari con ducati riuscirà dove solo uno è riuscito..anzi uno e mezzo,visto che anche il buon Loris ha dato ottime soddisfazioni

      • PARTE LESA???
        ma questo è fuori... si è avvantaggiato solo lui..
        è proprio figlio di quel demen.te di suo padre..
        Ve lo ricordate il padre di Giorgi cosa disse ai funerali di Simoncelli?
        Famiglia di spostati!!

  • sia honda che L stanno cercando di influenzare il TAS.
    Incredibile L che, nonostante fosse stato ripreso e registrato, ha fino a ieri negato di essersi lamentato della punizione troppo leggera a Rossi... E ora cosa ci racconterà ancora, che non sapeva niente di quello che facevano i suoi avvocati? Puah! Tra lui e M fanno a gara a chi è più ipocrita...

  • Ma per carità..l'appello del sig. Rossi viene accolto,quello di "Jorge umilio il mio compagno a parità di moto" no...mah..trovate la differenza..da rileggere e ridere le dichiarazioni di chi dice che la motogp è sotto il controllo della "mafia" spagnola dorna..comunque vada questo mondiale non sarà ricordato,ve lo dico io..e dico purtroppo,perchè se lo dovesse vincere Jorge meriterebbe di essere elogiato eccome,sarebbe un impresa,avendo contro tutto e tutti,forse solo Ramon Forcada sta con lui.

    • Siete indifendibili come Lorenzo e Marquez, qualcuno dei soliti.... può spiegarmi che centra il pollice verso sul podio (quando oltrtutto non aveva ancora visto le immagini) e le dichiarazioni di una penalità più dura da parte di Lorenzo che della situazione non centra niente????
      Una ridicolata così non si era mai vista e credo che sarà difficile da rivedere.

  • Mentre il ricorso di Rossi è giusto e ben sensaoto vero?! Speriamo che gli cambiano la sentenza con la meritata bandiera nera cosi se la giocano ad armi pari all'ultima gara ;)

    E cmq non vi preoccupate che nessuno può rovinare la Ducati più di quello che ha fatto Rossi, qnd magari se ne va a la Ducati... E Biaggi a continuato a vincere con l'altra moto italiana fino ai 42 anni, e lamentandosi la metà di quello che ha fatto Lamentino Rossi da quando è diventato trentenne :) qnd forse tutti i vostri commenti sono di gelosia!!!

    E per fortuna che il giovane Rossi si lamentava di Biaggi lamentarsi dopo gara e diceva che meglio parlare meno e fare i fatti in gara... Come cambiano le cose con il tempo... Viva la falsità, continuate a divertirvi ;) io da Ducatista e sostenitore di Biaggi mi sto divertendo troppo a leggere i vostri commenti quest'anno.. Grazie di cuore

    • E ti tira il qlo anche a te già il martedì bene. Ma la pomata anti-ti-tira-il-qlo la compri assieme al 1000 nomi? (1000 nomi ma tanto é sempre lo stesso ritardato, chissà perchè lo cambia poi)

    • Ma veramente siete a questo livello? Rossi è stato punito per cui ha tutti i diritti di fare ricorso, spiegami che centra Lorenzo.

    • E' vero, Rossi ha rovinato la Ducati, infatti sono tornati al telaio monoscocca in carbonio, vero?

    • Questo mondiale passera' alla storia anche per le inutili parolacce e le cavolate scritte sui blog..

1 2 3
Articoli Correlati