X

MotoGP Qatar: strepitoso Iannone, primo in entrambe le sessioni

Ducati Team MotoGP 2016 Day 2 – Andrea Iannone oggi ha sempre ripetuto di non essere soddisfatto al 100%; e se l’insoddisfazione porta a questi risultati, ben venga. Primo in FP2 e primo in FP3, a dimostrazione che, non solo la nuova Ducati è nata davvero bene, ma anche che il pilota di Vasto ha iniziato il 2016 con l’obiettivo di entrare a pieno diritto tra i top riders.

“Abbiamo concluso le tre sessioni di prove libere con il miglior tempo e quindi per noi oggi è stata una giornata molto positiva – ha dichiarato Andrea Iannone. Stiamo lavorando bene e la nostra moto va molto forte, per cui dobbiamo continuare su questa strada e migliorare ancora. In FP2 siamo andati molto bene con la gomma dura e in FP3 abbiamo provato anche l’opzione morbida, ma è ancora difficile decidere quale utilizzeremo per la gara. Sono comunque tranquillo, perché anche nei test ho sempre usato la posteriore dura e ieri con la stessa scelta non siamo andati affatto male. Domani la FP4 ci servirà per prendere la decisione definitiva.”

Giacomo Caliterna:

Guarda i Commenti (1)

  • Grande Iannone, come direbbe Fatman vincano tutti tranne Vale... io dico vincano tutti tranne i due busoni spagnoli ;-)))

Articoli Correlati