MotoGP Qatar Day 1: Alex de Angelis, “Non ci aspettavamo un crono del genere”

Ottimo inizio per il sammarinese dello Iodaracing

MotoGP Qatar Day 1: Alex de Angelis, “Non ci aspettavamo un crono del genere”MotoGP Qatar Day 1: Alex de Angelis, “Non ci aspettavamo un crono del genere”

MotoGP 2015 GP Qatar ART Iodaracing – Ottima partenza quella di Alex de Angelis nel Gran Premio del Qatar. Il pilota sammarinese dello Iodaracing ha infatti girato a “soli” 1.487 dalla vetta (Marquez il leader di giornata) e soprattutto si è messo dietro anche la Suzuki di Maverick Vinales, la Ducati Open di Hector Barberà e le due Aprilia di Bautista e Melandri, oltre ad altri piloti. A lui la parola.

“Il primo giorno a Losail è andato anche troppo bene perché non ci aspettavamo ne un tempo del genere e neppure una posizione come quella che vediamo in classifica. Dobbiamo comunque mantenere i piedi per terra ed essere realisti perché sappiamo bene, come abbiamo anche visto nei test, che noi siamo parecchio a posto per questo tipo di pista. La nostra è una moto super collaudata quindi la base di partenza era già buona. Con la squadra abbiamo affinato il set up agendo su quelle due o tre cose che mi sarebbero potute servire e oggi mi sono limitato a guidare e a fare quello che mi piace di più. Sono sicuro che da domani anche gli altri miglioreranno cercheremo di farlo anche noi, ovviamente, ma intanto portiamo a casa questa bella giornata. Siamo vicini.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati