MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo: “Stagione incredibile”


Jorge Lorenzo si appresta a chiudere una stagione che lo stesso pilota maiorchino ha definito “incredibile”. Il pilota della Yamaha ha infatti vinto il titolo mondiale 2010 della MotoGP in un’annata a dir poco esaltante. Domenica scorsa ha anche colto la sua prima vittoria da quando è campione del mondo. Ora si va a Valencia e spera di regalare ai suoi tifosi un’ultima soddisfazione. A lui la parola.
“Finalmente arriva la fine della stagione e per me è molto speciale finirla in Spagna, con tutti i miei fans. Ho già festeggiato a Maiorca, ma questa sarà la prima volta che giro in Spagna come campione del mondo e sono orgoglioso di farlo. E’ stata una stagione incredibile per noi e sono stato molto felice di aver vinto di nuovo lo scorso weekend. Abbiamo vinto tutti e tre i titoli (piloti, team e costruttori) così ora i nostri obiettivi sono completi, ma vorrei fare un nuovo record di punti e posso farlo se finisco sul podio. Non ho mai vinto a Valencia, quindi mi piacerebbe molto provarci in questo weekend.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login