MotoGP – Preview Mugello – Loris Capirossi: “È un circuito che amo e so di poter fare bene”

MotoGP – Preview Mugello – Loris Capirossi: “È un circuito che amo e so di poter fare bene”MotoGP – Preview Mugello – Loris Capirossi: “È un circuito che amo e so di poter fare bene”

Loris Capirossi arriva al Mugello ancora molto deluso e arrabbiato dopo le debacle degli ultimi due Gran premi disputati a Jerez e Le Mans. Il centauro della Suzuki era infatti caduto sia in Spagna che in Francia dopo aver disputato buone qualifiche. Al Mugello, sua gara di casa, il portacolori del Team Rizla Suzuki farà di tutto per essere protagonista in una pista che negli ultimi due anni lo ha visto partire dalla prima fila e lo scorso anno terminare ai piedi del podio. A lui la parola.

“Sono ancora molto deluso e arrabbiato per quello che è successo a Le Mans e a Jerez, ma ormai è passato e non possiamo cambiarlo, però possiamo cambiare quello che succederà nel futuro e cercheremo di farlo in tutti i modi. Il Mugello è un buon posto per tornare competitivi e ce la metterò tutta per riprendere in mano la stagione. È un circuito che amo e so di poter fare bene. Verranno moltissimi fan e amici e farò di tutto per regalare a tutti loro un buon risultato, ma soprattutto un buon risultato lo dobbiamo ai ragazzi del team, quest’anno hanno lavorato molto e la moto è migliorata rispetto al 2009, ora dobbiamo solo iniziare a portare risultati che lo dimostrino!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra