MotoGP – Preview Motegi – Colin Edwards vuole ottenere un podio

MotoGP – Preview Motegi – Colin Edwards vuole ottenere un podioMotoGP – Preview Motegi – Colin Edwards vuole ottenere un podio

La stagione 2007 di Colin Edwards è stato sicuramente fino ad oggi al di sotto delle aspettative sue, del suo Team e dei suoi tifosi. Ora arriva il Gp del Giappone, terra in cui “Texas Tornado” è andato sempre bene e dove ha vinto due volte la 8 ore di Suzuka, una volta al fianco dell’attuale compagno di squadra Valentino Rossi. Edwards spera quindi che l’atmosfera giapponese gli regali un buon risultato, a lui la parola.

“Aver finito al decimo posto la gara di Estoril, uno dei miei tracciati preferiti, mi stava demoralizzando ma fortunatamente scendiamo subito in pista. A Motegi non ho mai fatto grandi gare ma questa volta devo riuscirci. Lo scorso anno abbiamo fatto dei buoni test e spero che ci aiuteranno. Bisogna lavorare duro, voglio ottenere un podio prima della fine della stagione. Sia io che Valentino (Rossi, ndr) abbiamo molti fans in giappone dopo la vittoria della 8 ore di Suzuka e quindi speriamo di fare un buon risultato in questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati