MotoGP – Preview Le Mans – Nicky Hayden: “E’ probabilmente la pista più dura del calendario”

MotoGP – Preview Le Mans – Nicky Hayden: “E’ probabilmente la pista più dura del calendario”MotoGP – Preview Le Mans – Nicky Hayden: “E’ probabilmente la pista più dura del calendario”

La pista francese di le Mans, teatro della terza prova del motomondiale 2010, è sicuramente tra le più “indigeste” a Nicky Hayden. Il centauro statunitense della Ducati non è infatti mai riuscito a salire sul podio e non ha mai centrato neanche la prima fila. Kentucki Kid è comunque reduce da due ottimi quarti posti e quindi l’obiettivo è rimanere ad alti livelli. A lui il microfono.

“Probabilmente Le Mans per me è la pista più dura in calendario perché, in tutta la mia carriera, credo che sia l’unica in cui non sono mai salito sul podio e non sono mai partito dalla prima fila. Sarà interessante anche per questo. Come ho già detto altre volte, abbiamo cominciato bene la stagione, siamo reduci da due buone gare, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a lavorare perché l’obiettivo è rimanere costantemente su un buon livello e provare a colmare il piccolo gap che abbiamo ancora. Quel paio di decimi da levare sono sicuramente i più duri ma mi sento a mio agio con la moto e con la squadra, mi sto divertendo e mi sento fiducioso per quanto riguarda il resto della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati