X
    Categorie: MotoGP

MotoGP: Nicky Hayden “Sono vicino al rinnovo con Ducati”

Nicky Hayden ha comunicato prima attraverso Twitter e poi attraverso MCN di essere vicino ad un rinnovo con Ducati. Per l’iridato 2006 della MotoGP si tratterebbe del quinto anno consecutivo con la Rossa di Borgo Panigale, questo dopo essere stato con la Honda.

Il rinnovo tra Kentucki Kid e la Ducati avrebbe la durata di un anno con un’opzione per il 2014, ecco quanto dichiarato dal pilota statunitense. “Nulla è ancora concluso, ma le cose stanno andando per il verso giusto e sono molto vicino a rimanere in Ducati per un altro anno e sono realmente felice. Speriamo di poterlo annunciare presto.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (8)

  • Bene. Grande nicky!!!! Speriamo che la Ducati gli dia un gran mezzo per il prossimo anno e che non debba ancora rischiare la pelle ad ogni curva per stare con i quinti!!!! Il minimo che si merita è che la ducati gli dia il rinnovo !!!!!

  • Veramente ha già firmato, cmq buon per lui e per Ducati, se Rossi andasse via Nicky può continuare il lavoro fatto fin qui.

  • Sono contento per lui...anche se...mi sarebbe piaciuto vederlo in Sbk...spero un giorno ci arrivi...lo vedrei bene :)

  • Se lo merita, francamente non capisco perché Ducati c'ha messo tanto a decidere di rinnovare.

  • Grande Nicky bella dimostrazione di voler vincere le difficolta' invece di scappare e vedrai che in ducati seguiranno le tue indicazioni e che ti possa prendere delle belle soddisfazioni !

  • Nicky è in Ducati da 5 anni, se avessero voluto ascoltarlo hanno avuto 60 mesi per farlo.....

    • Mi correggo, 4 anni, 48 mesi...

      ma che diamine ci sarà da mettere pollici rossi su un'osservazione del genere??
      mah...
      Probabilmente aveva ragione quel tizio l'altro giorno che ha scritto che questo forum è popolato da mentecatti.....

Articoli Correlati