X
    Categorie: MotoGP

MotoGP Mugello: Parola a Iannone, Lorenzo e Dovizioso

E’ una pole position al 110% italiana quella della MotoGP qui al Mugello: è infatti Andrea Iannone con la Ducati ad ottenere il best lap, precedendo di quasi un decimo Jorge Lorenzo con la Yamaha. Ottimo risultato anche per l’altra Ducati ufficiale, quella di Andrea Dovizioso che chiude la prima fila con il 3° tempo.

Andrea Iannone – 1° -: “Fisicamente non sono a posto, ma oggi è andato tutto perfettamente, qui in casa davanti ai nostri tifosi. Spero domani di fare una bella gara, darò tutto, speriamo di star bene fisicamente. Spero che Michele Zasa della clinica mobile mi permetterà di correre al meglio. Voglio dedicare questa pole a tutti i ragazzi del team Ducati”

Jorge Lorenzo – 2° -:
“Non mi aspettavo questi tempi, comunque ho fatto un ottimo giro, ma le Ducati vanno molto forte, due in prima fila. Comunque sono molto veloce, sono felice poi del ritorno di Ramon Forcada nel box. Domani sarà una lunga gara, ma so che abbiamo il passo giusto per vincere”

Andrea Dovizioso – 3° -: “La pole qui al Mugello è un qualcosa di speciale, ma va benissimo anche partire dalla prima fila.Sono molto veloce e questo è importante per la gara. Speriamo di riuscire ad avere questa velocità per tutti i 23 giri della corsa domani”

Antonello D'Amore:
Articoli Correlati