MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “Non è andata come volevo, mi ha rallentato un problema all’elettronica”

Soltanto 14° tempo per lo spagnolo in sella alla sua Honda ufficiale

MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “Non è andata come volevo, mi ha rallentato un problema all’elettronica”MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “Non è andata come volevo, mi ha rallentato un problema all’elettronica”

Dani Pedrosa chiude con il 14° tempo le libere del Mugello. Lo spagnolo della Honda, rientrato nello scorso gp dopo l’intervento al braccio subito dopo il gp Qatar, è ancora alla ricerca della migliore forma e del feeling con la sua Honda. Infatti come ha affermato dopo la gara francese, lui una volta tornato in sella, ha torvato la RCV peggioratta rispetto ai test invernali e alla prima gara. Ora perciò deve recuperare il feeling migliore oltre alla forma fisica.

“La priama giornata non è andata come volevo – ha affermato Dani Pedrosa – ma non voglioi pensarci più di tanto, vediamo se domani invece riuscirò a migliorarmi. Questo pomeriggio abbiamo avuto un problema con l’elettronica che non mi ha permesso di spingere come volevo, ma domani spero che riusciremo a risolverlo in modo da chiudere le qualifiche in una posizione migliore rispetto a quella di oggi”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati