MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Il quinto tempo è un buon risultato”
Lo spagnolo della HRC domani punterà tutto sull'ottimo passo mostrato nelle libere
Gp Mugello MotoGP Honda HRC Day 2 – Qualifiche non brillanti per il team HRC, che ha chiuso con entrambi i piloti in seconda fila.
Dani Pedrosa ha chiuso con il quinto tempo, ma si ritiene soddisfatto del risultato. Lo spagnolo punta tutto sulla gara sperando di poter rimettere in mostra l’ottimo passo avuto oggi durante le FP4. La scelta della gomma non è ancora chiara, l’ultima decisione domane nel WUP.
Queste le parole di Dani Pedrosa: “Penso per il meglio, abbiamo ottenuto un ottimo risultato in qualifica oggi, perché su questo tracciato è abbastanza facile essere seguiti e perdere alcune posizioni, ma alla fine credo che il quinto tempo sia un buon risultato. Era molto caldo ed era difficile fare buoni tempi, comunque, abbiamo lavorato duramente con i pneumatici, raccogliendo le informazioni per fare la nostra scelta domani: ci sono molti altri piloti con un buon passo, ma dobbiamo concentrarci sulla nostra moto e sugli pneumatici, cercando di fare del nostro meglio, per avere un buon inizio, per essere forti nei primi due giri e poi per mantenere un buon passo “.
Foto di Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login