MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Il quinto tempo è un buon risultato”

Lo spagnolo della HRC domani punterà tutto sull'ottimo passo mostrato nelle libere

MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Il quinto tempo è un buon risultato”MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Il quinto tempo è un buon risultato”

Gp Mugello MotoGP Honda HRC Day 2 – Qualifiche non brillanti per il team HRC, che ha chiuso con entrambi i piloti in seconda fila.

Dani Pedrosa ha chiuso con il quinto tempo, ma si ritiene soddisfatto del risultato. Lo spagnolo punta tutto sulla gara sperando di poter rimettere in mostra l’ottimo passo avuto oggi durante le FP4. La scelta della gomma non è ancora chiara, l’ultima decisione domane nel WUP.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Penso per il meglio, abbiamo ottenuto un ottimo risultato in qualifica oggi, perché su questo tracciato è abbastanza facile essere seguiti e perdere alcune posizioni, ma alla fine credo che il quinto tempo sia un buon risultato. Era molto caldo ed era difficile fare buoni tempi, comunque, abbiamo lavorato duramente con i pneumatici, raccogliendo le informazioni per fare la nostra scelta domani: ci sono molti altri piloti con un buon passo, ma dobbiamo concentrarci sulla nostra moto e sugli pneumatici, cercando di fare del nostro meglio, per avere un buon inizio, per essere forti nei primi due giri e poi per mantenere un buon passo “.

Foto di Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel