X
    Categorie: MotoGP

MotoGP: Motul continua la sua partnership con la Dorna

Motul, azienda leader nella produzione di prodotti lubrificanti, sarà presente in 17 delle 18 gare della MotoGP in calendario. “Correrà” insieme al Team Monster Yamaha (con cui corrono Bradley Smith e l’iridato 2013 della Moto2 Pol Espargarò) e al Team NGM Mobile Forward Racing (che schiera al via Aleix Espargarò e Colin Edwards) con uno sperimentale lubrificante realizzato in collaborazione con Yamaha.

Aumenta quindi la sua visibilità, con la presenza anche nel classico appuntamento di Valencia e con la new entry Argentina.

Il 2014 la vedrà festeggiare anche il 19° anno consecutivo a Le Mans, uno degli appuntamenti più importanti di tutto il mondiale.

“Siamo orgogliosi di essere fianco a fianco con Dorna nella MotoGP – ha detto Il Presidente del consiglio di amministrazione di Motul, Hervé Amelot, – Se in questo ambito particolarmente impegnativo, e grazie alla ricerca e sviluppo di Motul nel campo dei lubrificanti per la MotoGP, riusciremo a migliorare le prestazioni delle migliori e tecnologiche moto che partecipano al campionato, allora avremo compiuto la nostra missione.”

“Sono molto contento del rinnovo dell’accordo con Motul – ha aggiunto Pau Serracanta, Managing Director Area Commerciale di Dorna Sports – Si tratta di un marchio con una storia significativa nel Campionato del Mondo MotoGP, fornendo tecnologie avanzate a diverse squadre di altissimo livello, nel corso degli anni ha dimostrato di realizzare prodotti affidabili e di qualità.”

Ricordiamo che Motul è coinvolta nel più prestigioso campionato motorsport del mondo da un quarto di secolo.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati