X

MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo “Una gara bagnata sarebbe meglio per il campionato”

Jorge Lorenzo ha centrato al Twin ring di Motegi la pole position del Gran Premio del Giappone, diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2013. Il centauro maiorchino è andato veramente forte dimostrando di trovarsi a suo agio sulla pista bagnata, andando a centrare la quarta pole del 2013, la ventinovesima nella Top Class. Il ritardo in campionato dal suo rivale Marc Marquez è di diciotto punti e domani da questo punto di vista preferirebbe una gara bagnata. A lui il microfono

“Sono davvero felice, non è stato così semplice, perché il mio ultimo ricordo della pioggia era di Assen! All’inizio ero un pò spaventato e non volevo commettere errori. Siamo stati fortunati ad avere una qualifica “allungata” per abituarsi alla pista. A poco a poco ho preso confidenza e alla fine mi sentivo veramente bene con la moto e il grip della pista, soprattutto in frenata. Non importa se domani sarà bagnato o asciutto, non devo pensarci, devo guidare in qualsiasi condizione. Preferirei però una gara bagnata per il campionato!”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (7)

  • vai jorghe!!!!!! vinci e speriamo che tu la metta in quel posto a tutti!!!!!!!!!!! sei il piu' completo di tutti e te lo meriti. onesto e leale. a differenza del pivellino che quest'anno e' stato graziato!!!

    • ...18 punti son tanti, soprattutto da recuperare su uno come Marc...concorderai pero' con questo: valem@rd@ buaaahahahahahah!

    • Però.....Vedere un Rookie vincere il mondiale, è difficilmente ripetibile.

      Io sto "tifando" per Lui.

  • Mia mamma e' qui che spera che vinca Jorge! :-)
    Effettivamente e' il pilota piu' completo!
    Ma bravo anche Marc che da debuttante rischia davvero di vincere il suo primo Motogp!
    Bravissimo Nicky!!!!! Oggi sei stato grande!!! Speriamo che il suo nuovo futuro vada sempre meglio!
    Dispiace per Vale.... :-(
    Vediamo come andra' per tutti questa gara.
    Incrocio le dita! :-) :-) :-)
    Ciaooooooooooo

    • @veronica. ciao veronica!!! grande la tua mamma!!!! meno male che qualcuno/a la pensa come me. marquez e' un grande, niente da dire, ma secondo me nn potra' essere sempre festa.....

Articoli Correlati