MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”

In casa Honda si guarda alle nuove gomme anteriori Michelin

MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”

Marc Marquez MotoGP 2016 Preview GP San Marino Honda Repsol – dopo l’errore mentre era in battaglia per il secondo posto del Gran Premio d’Inghilterra, Marc Maruqez si presenta a Misano con ben 50 punti di vantaggio Valentino Rossi, suo diretto inseguitore.

“Arrivo a Misano dopo l’errore di Silverstone – ha spiegato Marc Marquez – ma fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio. Sembra che finalmente il meteo qui sarà stabile e questa è una buona cosa, in più Michelin ha portato una nuova gomma anteriore di cui dovremo capirne il limite. Partiremo con il solito programma fin dalle prove libere per raggiungere il miglior setting possibile in vista della gara”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con