MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”

In casa Honda si guarda alle nuove gomme anteriori Michelin

MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”

Marc Marquez MotoGP 2016 Preview GP San Marino Honda Repsol – dopo l’errore mentre era in battaglia per il secondo posto del Gran Premio d’Inghilterra, Marc Maruqez si presenta a Misano con ben 50 punti di vantaggio Valentino Rossi, suo diretto inseguitore.

“Arrivo a Misano dopo l’errore di Silverstone – ha spiegato Marc Marquez – ma fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio. Sembra che finalmente il meteo qui sarà stabile e questa è una buona cosa, in più Michelin ha portato una nuova gomma anteriore di cui dovremo capirne il limite. Partiremo con il solito programma fin dalle prove libere per raggiungere il miglior setting possibile in vista della gara”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel