X

MotoGP: Marquez e Pedrosa a sostegno di “Valore Repsol”

Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno partecipato a “Valores Repsol” in un evento tenutosi presso l’auditorium della sede della società energetica. I due piloti della Honda insieme ad Antonio Brufau (presidente Repsol) hanno sostenuto le proposte più innovative tese a rappresentare l’identità di Repsol, quali la responsabilità, la trasparenza , la sicurezza, l’integrità e la flessibilità offerti dai lavoratori negli ultimi mesi.

“Quello che vorrei evidenziare della mia squadra sono le qualità umane, la trasparenza, la fiducia che si sente in situazioni critiche, flessibilità e apertura mentale – ha detto Marquez.

“E’ molto importante che ogni membro dia del suo meglio per la squadra” – ha aggiunto Pedrosa .

La sfida “Valores Repsol” è un’iniziativa nata per scoprire come i lavoratori dell’azienda utilizzano i valori Repsol nella loro vita quotidiana, individuando il miglior uso e sviluppo. Diretto a tutte le imprese e le aree aziendali della Repsol, la sfida ha visto la partecipazione di 7.785 persone provenienti da 24 paesi, contribuendo con ben 9.174 esempi individuali e di squadra.

Per ogni idea Repsol ha donato 10 € per iniziative di beneficenza raccogliendo 91.740 € che andranno ai progetti della Fondazione Repsol.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati