X
    Categorie: Primo Piano

MotoGP: Marc Marquez “Il podio del Qatar un sogno, ora concentrazione massima su Austin” – Video

Marc Marquez dopo lo strepitoso podio del Qatar, dove ha esordito nella MotoGP battagliando fino alla linea del traguardo con Valentino Rossi, è pronto a scendere in pista ad Austin, al Circuit Of The Americas. Il rookie della Honda che era stato il più veloce in tutti e tre i giorni dei test Honda/Yamaha svolti in U.S.A. circa un mese fa, sa però che la pista sarà in condizioni diverse e che quindi non sarà facile ripetersi. A lui il microfono.

“Arrivare sul podio nella mia prima gara è stato un sogno che si è avverato, ma ora dobbiamo affrontare la realtà e concentrarsi sul lavoro da svolgere. Non vedo l’ora di andare ad Austin, sarà interessante visto che lì abbiamo già fatto dei test e abbiamo trovato una buona base di set up. Credo però che vedremo uno scenario diverso, la pista sarà più gommata e le condizioni cambieranno. Ci concentreremo sul nostro lavoro per prepararci nel miglior modo possibile per la gara.”

Video – Marc Marquez analizza Austin

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (13)

    • ...hai visto che non parte ancora il FantamotoGP? Rimarro' il solo ed unico campione con sommo gaudio di w il sic ah, ah, ah!!!

      • @Fatman

        Veramente..., rimani il Campione imbattuto ;-)

        Mi spiace un pò però per FantaMGP: aldilà dei risultati più o meno scarsi che avrei ottenuto, mi sarebbe piaciuto provare...

        Va bè, speriamo nel 2014 ;-);-)

    • ...se poi parli male dell'ortopedico e' meglio che ti astieni...altrimenti fai la mia fine...parlarne male non e' ammesso...anche se sei donna...

      • Ma in realtà ho un paio di idee Honda per la vittoria, devo ancora decidere quale, per il resto sono ancora molto confusa.

  • col CULO .....che si ritrova,vincerà di sicuro.....
    hehehehehhee di chi mai starò parlando????
    :-)

  • @Fatman

    Ciao,
    sono entrato su un articolo SBK e le definivi moto vere.

    Scusa la mia incompetenza... moto vere perchè derivazione dalle stradali?

    I prototipi MGP, pur essendo moto (vere anche loro) son pur sempre moto...

    Chiedo venia per la mia ignoranza ma, nel 2013... se anche togliamo l'elettronica... credo siano più moto vere (da pochi ca@zz@uti) le MGP.

    Sicuramente mi sbaglio ma se ti va spiegami...

    Non è una provocazione, ormai ci conosciamo da un pò e capiamo, la mia è una richiesta info per saperne di più...

    ;-);-)

Articoli Correlati