MotoGP – Losail – Vermeulen pensa già alla prossima gara


Chris Vermeulen ha consluso la prima gara dell’anno a Losail in settima posizione. Il pilota della Suzuki, al contrario del suo compagno di squadra Hopkins, non è mai stato in lizza per le primissime posizioni, lottando sempre per i piazzamenti di rincalzo e rivelandosi mai competitivo. L’ex campione iridato Supersport spiega il perchè di questa gara anonima nel tracciato che lo vide protagonista in Superbike…
“Ho avuto una partenza difficile e alla prima curva ho perso molte posizioni. Ho iniziato a spingere ma non è facile sorpassare su questa pista. Ho concluso al settimo posto che è sicuramente migliore dello scorso anno, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare. Il programma ora non è di andare a Jerez e vincere, ma già migliorare il settimo posto di oggi sarebbe un buon risultato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login