X
    Categorie: MotoGP

MotoGP – Losail Gara – Ben Spies chiude 5°

Ben Spies ha ottenuto il quinto posto finale nella gara d’apertura del motomondiale 2010 corsa in Qatar. Il centauro statunitense del Team Yamaha Tech3 ha corso una gara d’attacco cercando di recuperare più posizioni possibile. Alla fine si è detto abbastanza soddisfatto. A lui il microfono.

“Sono felice perché sapevo che avevamo la moto e sapevo che stavo guidando decentemente. Alcune cose non sono andate a modo mio in qualifica. Ho dato il 110 per cento ogni giro e questo è tutto quello che potevo fare e alla fine sono uscito con un risultato decente. La chiave era che sapevo che avevamo un buon ritmo con gomme da gara. Ho fatto una buona partenza e sono stato molto aggressivo nei primi giri per cercare di recuperare qualche posizione e mantenere il contatto con il gruppo davanti. La mia fiducia cresceva nel bel mezzo della gara e ho potuto vedere Jorge e Valentino davanti a me. Non gli recuperavo molto, ma sapevo che per qualche giro al centro della gara sono stato decisamente il più veloce della top five. Forse con qualche giro in più avrei potuto essere in quella lotta per il podio alla fine. Ma non posso essere troppo avido e questo è un buon inizio per me e mi dà una buyona base per costruire il resto della stagione. “

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (5)

  • Grande ben spies sei unico sta tranquillo che vinciamo e festeggiamo tutti insieme a parte il dottore e stoner e Lorenzo tu sei il più competitivo per stare li d'avanti a combattere per il podio e sono convinto che ce la facciamo un abbraccio Ben ci vediamo il 25 aprile in Giappone dove saliremo sul podio a presto

  • seondo me tra 4/5 gare nelle piste che conosce lottara' per la vittoria..fenomeno

Articoli Correlati