MotoGP – Losail Day 1 – Valentino Rossi: ”Abbiamo ridotto lo svantaggio da Stoner”
Valentino Rossi può ritenersi soddisfatto di questo avvio di prove a Losail. Sebbene Casey Stoner sia decisamente più veloce, il Campione del Mondo in carica ha ridotto sensibilmente il proprio svantaggio, risultando distanziato di soli 3 decimi dal rivale, prospettando così un weekend migliore del previsto.
“Posso esser felice perchè rispetto ai test abbiamo ridotto lo svantaggio da Casey Stoner: prima eravamo a un secondo, adesso siamo a 3 decimi”, spiega Valentino. “Abbiamo avuto qualche idea sul set-up e sono soddisfatto che hanno dato i risultati sperati. Possiamo ancora migliorare, perchè oggi la pista era sporca e quindi credo che ci sia la possibilità di progredire ulteriormente. Rispetto ai test le temperature sono più calde e questo aiuta tutti, anche noi, e io mi sento più sicuro in sella alla mia M1. Girare solo per 45 minuti è un pò problema, è necessario organizzarsi bene con la squadra, ma nel complesso non mi sembra così problematico”.
Valentino Rossi ha applicato sul codone della propria M1 un adesivo “Forza Abruzzo” per far sentire la propria vicinanza alle vittime del terremoto che ha sconvolto un’intera regione in questi ultimi giorni.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login