MotoGP Le Mans, Qualifiche: Stefan Bradl “E’ bello tornare lì davanti”

Sesto tempo per il pilota tedesco del Team LCR

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Stefan Bradl “E’ bello tornare lì davanti”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Stefan Bradl “E’ bello tornare lì davanti”

Stefan Bradl è tornato ad essere finalmente competitivo. Il rider tedesco del Team LCR ha infatti chiuso le qualifiche del Gran Premio di Francia in sesta posizione, con un distacco inferiore al mezzo secondo rispetto alla pole fatta segnare da Marc Marquez. L’iridato della Moto2 2011 è quindi pronto per disputare il GP, sia esso asciutto o bagnato. A lui la parola.

“Finalmente abbiamo fatto un turno di qualifiche come speravamo visto che il distacco tra il terzo ed il sesto in classifica è davvero minimo. E’ bello tornare lì davanti dopo il weekend difficile di Jerez e sapevo che ero abbastanza veloce da riprendermi il quinto posto che è senza dubbio la nostra posizione standard. Voglio ringraziare la squadra per l’ottimo lavoro che hanno fatto per sistemare l’anteriore lavorando sull’elettronica, sulle sospensioni e sulla mappatura del motore. Ora posso guidare come piace a me e non importa quale sarà il meteo domani perché sono fiducioso di poter stare lì davanti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati