MotoGP Le Mans, Qualifiche: Dani Pedrosa “Peccato per la caduta”

Sesto tempo finale per il pilota spagnolo del Repsol Honda Team

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Dani Pedrosa “Peccato per la caduta”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Dani Pedrosa “Peccato per la caduta”

Le qualiche del Gran Premio di Francia classe MotoGP di Dani Pedrosa sono state caratterizzate da una caduta. Il pilota #26 della Honda è poi dovuto tornare al box, dove ha preso la seconda moto. A quel punto il tempo a disposizione era davvero “risicato” e alla fine non è andato oltre il sesto tempo. A lui il microfono.

“Le sessioni di prove del pomeriggio è stata molto difficile. Sono caduto in qualifica, poi sono dovuto tornare al box e mancava poco alla fine del turno. Non ho fatto il massimo, ma fortunatamente sono riuscito a centrare un tempo decente, il sesto posto. E’ un peccato, perché avremmo potuto essere molto più in avanti in griglia. per domani dovremo cercare di fare una buona partenza, risalire posizioni e fare una buona gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Lyon66 ha detto:

    Fregatene Dani, la gara è domani: ci sta tutta che un pilota di 50 chili cada a 5 minuti dalla fine qualifiche e non faccia il tempo.

    Uno come te poi: nel corpo hai più titanio che ossa…

    Domani è un nuovo giorno e sicuramente ti riscatterai ;-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati