MotoGP – Le Mans QP1 – Valentino Rossi: ”Saremo in 4 o 5 davanti domani”

MotoGP – Le Mans QP1 – Valentino Rossi: ”Saremo in 4 o 5 davanti domani”MotoGP – Le Mans QP1 – Valentino Rossi: ”Saremo in 4 o 5 davanti domani”

Si ritrova a scattare dalla quarta posizione in griglia dopo aver sfiorato la prima fila. Tuttavia Valentino Rossi si può ritenere soddisfatto: il set-up è stato definito, con la conseguenza di poter viaggiare con un più che discreto passo di gara. Il sette volte iridato non può che esser fiducioso pensando a domani, per una corsa che a suo dire si giocherà in una grande lotta con 4, 5 piloti protagonisti. Ecco cosa ha detto al termine delle qualifiche ufficiali.

“Oggi ero fiducioso perchè tutto stava andando per il meglio: pensavo che con l’ultima gomma da qualifica sarei sceso sino all’1’32″9 o addirittura l’1’32″8, guadagnando così la prima fila, ma purtroppo abbiamo avuto un piccolo problema e non ci siamo riusciti. Partire in prima fila è sempre un vantaggio, ma tutto sommato per domani siamo fiduciosi perchè abbiamo un buon ritmo ed un ottimo set-up. L’obiettivo per domani è di fare una buona partenza, raggiungere subito i primi e stare con loro per un pò. D’accordo che ho un buon passo, ma ci sono altri quattro o cinque piloti allo stesso livello, pertanto sarà indubbiamente una corsa interessante”.

Valentino Rossi ha inoltre aggiungo che punta ad un piazzamento a podio: tenendo conto che sarà un campionato deciso dalla costanza di rendimento, sarebbe l’ideale per dar un seguito alla vittoria di Shanghai.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati