MotoGP Le Mans, Prove Libere: Alvaro Bautista “Ho un ottimo feeling, abbiamo fatto un bel passo avanti”

Lo spagnolo del team Gresini chiude 4° subito dopo i "fantastici tre"

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Alvaro Bautista “Ho un ottimo feeling, abbiamo fatto un bel passo avanti”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Alvaro Bautista “Ho un ottimo feeling, abbiamo fatto un bel passo avanti”

Alvaro Bautista chiude 4° la prima giornata di prove libere a Le Mans. Lo spagnolo del team Gresini è quindi il primo dei piloti “normali” e si piazza subito dopo i fantastici tre che stanno monopolizzando il podio fino ad ora. Il feeling con la sua Honda sta aumentando sempre di più e per la gara c’è fiducia nel team.

Oggi è stata una giornata molto positiva – ha affermato Bautista – Questa mattina abbiamo fatto alcune prove di setting per cercare di migliorare i problemi che avevamo riscontarto ad Estoril ed inizailmente non ci siamo riusciti poi intervenendo sulle sospensioni abbiamo trovato soluzioni interessanti. Nel pomeriggio abbiamo continuato a percorrere questa strada perché era la soluzione che cercavamo e della quale avevo bisogno. Mi sono trovato decisamente meglio che ad Estoril e Jerez ed ho finalmente un buon feeling. Naturalmente ci sono ancora piccoli dettagli da sistemare ma per adesso sono contento perché abbiamo fatto un deciso passo avanti. Domani staremo a vedere le condizioni meteo ma siamo fiduciosi in ogni caso. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato