MotoGP – Le Mans Day 1 – Hayden vuole ripetere le performance della mattinata

MotoGP – Le Mans Day 1 – Hayden vuole ripetere le performance della mattinataMotoGP – Le Mans Day 1 – Hayden vuole ripetere le performance della mattinata

Il weekend sembrava essere cominciato abbastanza bene dopo le prove di questa mattina, quando Nicky Hayden aveva chiuso con un ottimo terzo tempo la sessione di prove libere. Infatti i guai dell’americano sono cominciati nel pomeriggio, quando il campione, uscito dal box con le stesse gomme del mattino, si è ritrovato a terra (fortunatamente senza gravi conseguenze) per un perdita dell’anteriore. Ne è conseguita una sessione tutta volta a recuperare il feeling con la moto, che ha relegato il campione del mondo in carica della motogp alla diciassettesima posizione, anche se sommando i tempi il suo tempo fatto segnare al mattino risulta essere il nono di giornata.

“Questa mattina è andata bene, e il feeling con la moto era abbastanza buono”, afferma Nicky Hayden. “Sono stato in grado di mettere insieme alcuni giri consistenti e la terza è stata tutto sommato una buona posizione per finire la sessione. Nel pomeriggio sono uscito con la stessa gomma del mattino per cercare di fare altri giri e ho perso l’anteriore nella lenta curva 6, ritrovandomi a terra senza nessun preavviso. Dopo la scivolata stavo solamente cercando di recuperare il feeling con l’alteriore quando ha cominciato a piovere alla fine della sessione. E’ stata davvero una caduta da niente, e non credo che causerà molto lavoro sulla moto ai ragazzi. Mi sono abbastanza divertito nella sessione del mattino, quindi torneremo qui domani per riprendere quel passo”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati