MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Alvaro Bautista “Una giornata molto positiva!”
Prima fila nel Red Bull U.S. Grand Prix per lo spagnolo del Team Gresini
Qualifiche molto positive quelle di Alvaro Bautista a Laguna Seca, teatro della nona tappa del motomondiale 2013. Il centauro del Team Gresini ha infatti centrato un’importantissima prima fila, portando la sua Honda RC312V con sospensioni Showa e freni Nissin inn terza posizione, dietro a quelle del pole-man Stefan Bradl e del leader del mondiale Marc Marquez. A lui la parola.
“Una giornata molto positiva! Questa mattina abbiamo lavorato molto bene con gomme usate per verificare il ritmo di gara ed è stato molto interessante perché avevo un’ottima confidenza con la moto. Oggi pomeriggio abbiamo ottenuto anche questo terzo posto in qualifica che nelle altre gare ci è sempre mancato ed era il nostro punto debole dove facevamo più fatica. Questo pomeriggio invece alla prima uscita ero subito tra i primi senza prendere la scia di altri piloti e mi sono trovato molto bene. Questo risultato ci dà la possibilità di fare una buona partenza ed avere l’opportunità di non essere costretti a dover recuperare trovando piloti davanti a noi. Sono molto contento, fiducioso e ringrazio il Team per tutto il lavoro che sta facendo e speriamo domani di divertirci.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Speriamo non centri qualcuno!
Vedere i tifosi di Rossi tirare fuori la scusa degli strike, solo perchè gli rode che Rossi sia dietro, mi fà morire dalle risate!!! Sono tifoso sia di Bautista, sia di Rossi, ma mi accorgo che quando parlo con i tifosi di Bautista, loro apprezzano anche tutti gli altri piloti, invece quando parlo con quelli di Rossi, gli insultani gli altri, questo mi dispiace solo perchè porta del risentimento anche contro Rossi…
Io ho detto qualcuno, non Rossi, ha centrato anche Lorenzo l’anno scorso!