MotoGP: La Ducati chiude la tre giorni di test a Jerez
La Ducati ha chiuso oggi la tre giorni di Jerez de la Frontera. In pista il Test Team guidato come sempre dal Direttore Tecnico Filippo Preziosi (nella foto) con in pista con Carlos Checa e Franco Battaini, seguiti, dal box, anche dal Team Manager Vittoriano Guareschi.
Effettuato lo shake-down della GP12 che verrà provata tra due settimane (dal 31 gennaio) a Sepang dagli ufficiali Valentino Rossi e Nicky Hayden.
La tre giorni è stata condizionata da temperature fredde anche se è stata scongiurata la pioggia. Come comunicato dalla Ducati attraverso l’ufficio stampa, il lavoro è proseguito come da programma e senza inconvenienti, permettendo al Test Team di effettuare tutte le verifiche necessarie in preparazione dell’inizio dei test invernali.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Incrociamo le dita!!
e speriamooooo, meglio volare bassi e lavorare
Attendiamo e speriamo negli uomini Ducati e nei suoi piloti!
No stoner No party !!!
Beh, con stoner le prendevano comunque da tre anni a questa parte…accendi il cervello!
@ LucaR
Il fatto che dal 2007 non abbiano vinto un campionato non significa che le abbiano prese per 3 anni. Il mondo non è in bianco e nero.
Ok, ma non si può dire che la ducati era questa gran moto con stoner: una volta che che tutti hanno adottato le Bridgestone, si è rivelata una moto da qualche vittoria ma non da mondiale…tutto qui!
Quindi anche con Stoner “there wasn’t no party!”