MotoGP | KTM Factory Racing 2022: Guidotti, “Bisogna essere più costanti”
Il neo Team Manager Red Bull KTM ha sottolineato come sia importante essere costantemente tra i primi
MotoGP 2022 Presentazione KTM Factory Racing 2022 – Francesco Guidotti ha parlato alla presentazione del KTM Factory Racing 2022.
L’ex Team Manager Ducati Pramac, approdato quest’anno alla casa di Mattighofen (aveva già lavorato con la casa austriaca nella classe 125cc, quando in sella c’era Marc Marquez, ndr), è pronto ad una nuova sfida insieme ai suoi piloti Miguel Oliveira e Brad Binder clicca qui per le dichiarazioni di Oliveira e Binder.
Guidotti ha sottolineato l’importanza della costanza, essere sempre in lotta per la Top Five e lottare per il podio.
Dichiarazioni Francesco Guidotti, Red Bull KTM Factory Racing Team Manager
“È sempre importante fare meglio dell’anno precedente. Per fare meglio servono risultati più costanti, essere più spesso nei primi cinque e sul podio. Dobbiamo sviluppare la moto per rendere felici i piloti, per dare loro il giusto feeling per raggiungere risultati. Ovviamente la loro posizione è importante perché devono mostrare il potenziale della moto e del progetto. Hanno 2-3 anni di esperienza in questa categoria forse è il momento giusto per usarla. Hanno già vinto delle gare, dobbiamo essere più regolari. Negli ultimi cinque anni i risultati sono stati incredibili; partire da zero come ha fatto KTM ed ottenere quello che hanno ottenuto è incredibile e ora vogliamo continuare su quella strada.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login