X

MotoGP: Jorge Lorenzo “Sono sorpreso e dispiaciuto per l’addio di Ben Spies”

Jorge Lorenzo a MCN parla del suo compagno di team, Ben Spies che ha annunciato prima dell’ultimo gran premio di Laguna Seca che mollerà al termine dell’anno la Yamaha. Molto probabilmente l’americano tornerà in Superbike nel team ufficiale Bmw. Lorenzo si è detto triste di questo addio.

“Avrà sicuramente avuto i suoi motivi per prendere questa decisione – ha affermato Lorenzo – Io però non li conosco perchè non ci ho parlato. Ma è triste che se ne vada perchè è un pilota dall’alto potenziale e potrebbe fare molto di più, perciò pensavo che se restava con Yamaha in MotoGP avrebbe potuto dimostrare tutto il suo talento. E’ un pilota che può tranquillamente lottare per il podio e vincere delle gare, perciò sono sorpreso che se ne vada

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (25)

    • E perchè? Si, può stare antipatico, ma è un pilota freddo, intelligentissimo, velocissimo, di talento, sa sfruttare le occasioni ed è sempre consistente e costante. Onore al merito!

      • Lorenzo non è antipatico, anzi, è un vero signore. Io ho avuto l'occasione di vederlo in un altro contensto e vi posso assicurare che è una persona molto gradevole, che poi voi vogliate vedere il suo agonismo come antipatia beh... visti i risultati ben venga la sua antipatia allora!!!

  • Dai Lorenzo non dire che non conosci i motivi, forse ce l'ha con Yamaha che non gli ha dato il trattamento che da a te????? Logicamente è una mia ipotesi visto quello che si sente in giro.

    • Parrebbe che i meccanici che han lavorato con Ben e che ora lavorano con melandri (o almeno qualcuno di essi) sostengano che non sappia aiutare nel lavoro di messa a punto della moto, forse è per questo che sta facendo una stagione deludente.
      Magari ha invece imparato a farlo,eh! Vedremo l'anno prossimo, forza Ben.

    • parole sante e penso ke se vale46 va in yhama avra lo stesso trattamento di Ben

  • spies andra via dalla yamaha perchè sapeva già che doveva arrivare rossi che come tutti sappiamo nel 2013 non sarà più in ducati aldilà di quello che dicono molti che resterà in ducati anche nel 2013.

  • Da un lato gli dispiace per Ben, dall' altro è contento se arriva Vale perchè vuole un compagno competitivo in squadra (detto da lui).
    E se l' avesse fatto silurare lui?
    Come Lorenzo dice nell' articolo Ben può arrivare a podio e vincere qualche gara...
    Scherzo, ovviamente, a me Ben l' anno scorso piaceva molto in gara.
    Quest' anno è più s*figato di Shumi: non riesco a capire se, s*figa a parte, ci sia veramente un complotto o abbia avuto un calo nelle prestazioni.

  • Credo che non ci sia un pilota piu talentoso e un altro meno,che ci sia della disparità di trattamento sui piloti di prima e seconda guida e evidente,purtroppo in questo sport se si può chiamare così si vince se si ha uno sponsor che porta soldi,in atto vedi le inculate di rossi.

  • Pur di sapere che ha divelto una casa motociclistica come la Ducati ritorna da nani nipponici per il solo motivo di essere la prima donna ma non per il talento

  • Stoner,pilota vero ci ha detto la verità su cosa e la moto gp, un accozzaglia di dollari e uomini boiarda mens che passano sul cadavere di chiunque

  • Si si,ben a ancora bisogna della sua madre,MA VA A CAGHER TE E SUA MADRE................

    • da perfetto tavulli-ano quale sei è l'unica risposta che potevi dare. ne sai più di chi sta nel loro box ? sei meno di nulla e rimani tale capito tavulli-ANO

  • In tutto questo chiasso c'è una battuta comica che supera per volume qualsiasi limite di decibel del concerto di Bruce Springsteen:

    Rossi avrebbe "divelto" la Ducati come casa motociclistica...
    Ahahahahahahahahahah
    e ancora ahahahahahahahaha
    e ancora ahahahahahahahahaha

    basta, ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere!
    Vincenzo: aveva ragione Alberto Fortis
    http://www.youtube.com/watch?v=nRv3CCKp9H8

    P.S. Ma sei tu il "Vincenzo" del video?
    Ahahahahahahah

      • eheheheheh
        io lo dico sempre: quando qualcuno è così fissato su "qualcosa", è perchè quel "qualcosa" è una sua stessa nevrosi che scarica sul prossimo....

      • @W_il_Sic
        Hai ragione in pieno,
        non sbagliavamo, quando ci siamo conosciuti, a dire che alcuni frequentatori sono dei bambini.
        Tra opinioni sbagliate che non si riescono a smentire neanche con i fatti ( proposito, sembrerebbe un imbecille anche Lorenzo, visto che difende Vale e non Ducati), a priori come dici tu, offendono.
        Sembra la storia della volpe e dell' uva....
        Ma tanto neanche se ne rendono conto.
        Dall' anno prossimo sai quanti nick cambieranno?
        Già ne spariscono dopo due settimane, vedremo nel 2013 ;-)

1 2
Articoli Correlati