X

MotoGP: Jorge Lorenzo pronto per la gara di casa in Catalunya

Jorge Lorenzo è pronto a disputare la seconda gara in casa di questo motomondiale 2011. Il pilota della Yamaha reduce dalla non brillantissima prestazione di Le Mans è pronto a dare il massimo nel Gran Premio di Catalunya, quinta tappa del motomondiale 2011. Il maiorchino spera di ripetere la performance di Jerez, a lui la parola.

“Andiamo dritti a Montmeló e non abbiamo nemmeno bisogno di prendere l’aereo! E’ incredibile! Sono veramente felice di correre qui nella pista più vicina a casa. Mi ricordo la vittoria dello scorso anno e anche quelle nella 250. Questa è una pista veloce con curve ad alta velocità e curve lente. E’ la seconda gara in Spagna e mi piacerebbe essere come in forma come a Jerez. So che sarà dura, dobbiamo migliorare molto, perché i nostri avversari sono molto forti e il mio dito non è ancora al 100% dopo la caduta nel warm up di Le Mans. Il nostro obiettivo in questo GP sarà il podio. Dobbiamo essere concentrati sin dal venerdì e sono piuttosto fiducioso che il team è pronto a combattere, come al solito.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (4)

  • ahahah..........il suo dito non è ancora al 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile!!!!

  • Poverino gli fa male il dito gia sà che vincerà Stoner......che pagliaccio è tutta colpa sua quello che stà succedento a Simoncelli.....

  • Chissà se oltre la vittoria dello scorso anno, si ricorda anche il secondo posto nel 2009...

Articoli Correlati