X

MotoGP: Jorge Lorenzo “Assen è stato un disastro, al Sachsenring ripartiremo alla pari con Stoner”

Jorge Lorenzo dopo la debacle di Assen (dove era stato travolto alla prima curva da Alvaro Bautista e dove in un sol colpo aveva perso i 25 punti di vantaggio accumulati) cercherà al Sachsenring di ricominciare a segnare punti preziosi per il campionato. Sul circuito tedesco il maiorchino non ha mai vinto ma è sempre salito sul podio, a lui la parola.

“Assen è stato un disastro per noi, abbiamo lavorato molto duramente per arrivare in testa alla classifica del mondiale e purtroppo abbiamo perso tutto alla prima curva. Comunque, ora si ricomincia a pari punti con Casey (Stoner). Non ho mai vinto al Sachsenring, ma ho fatto belle gare e sono sempre salito sul podio. Questo è il nostro obiettivo in questo weekend, e, se possibile lottare per la vittoria. La mia caviglia è abbastanza dolorante ma per fortuna non c’è nulla di rotto.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (9)

  • ...la caduta e' stata veramente una sfiga...pero' la ruota gira e tutti devono mettere in preventivo qualche stop o gara no...quello che la sfiga ti prende la fortuna ti restituisce...comunque sta guidando veramente bene, bisogna ammetterlo...e se lo dice uno "Stoneriano"...

    • "quello che la sfiga ti prende la fortuna ti restituisce" Non è mica sempre vero, guarda te.......!!!!!!

  • ...potrebbe anche essere il turno di Pedrosa, in Germania ha sempre volato (in tutti i sensi)...un terzo vincitore ci vorrebbe in questo campionato a due, altrimenti si torna ai tempi di rossi, quando vinceva sempre lui e nessuno si lamentava anche se le gare erano monotone e scontate...

    • contro un irresistibile gibernau ( ? ) battaglie epiche sul filo dei millesimi .....salvo poi all'ultimo giro dare 1",5 e meda che gridava come uno posseduto dal demonio " che pilota, tutti in piedi sul divanooooooo , quest'uomo (? ) a gomme finite ha girato sui cerchioniiiiiiii , questo vincerebbe anche con un califfooooooo , giù il cappello.ecc. ecc. ecc. ecc. la cosa peggiore che in tanti ci hanno creduto ...........e intanto il capo burattinaio si sfregava le mani per i copiosi diritti televisivi . i titoli rimangono i tifosi pure ( ma molto meno ) e adesso neanche a parità di moto prende certe sventole da barbera , che guida una moto 2011. la prima guida Ducati ( hayden ) lo mena di brutto , peccato per karel abraham che è infortunato altrimenti............... ma non va via dalla Ducati vuole rompere il ca..o ancora li evidentemente ha paura di avere a suo dire una moto competitiva , come lo era Ducati prima del suo disastroso e fallimentare ingresso . come sono lontani i gibernau , ukawa , edwards ecc.ecc.

      • e gli artigiani addetti alla riparazione dei divani sono tutti in crisi profonda , per mancanza di lavoro . ma la legge dei vasi comunicanti ha portato un po di soldi alle farmacie con un aumento del prozac pari al 100000% e gli psicologhi fanno affari d'oro , mica ci è andato solo melandri ??? no il 46&uccio sono clienti fissi ed assidui. intanto spero che lo zio c'è lo levi dai COGLI@NI.

      • Se li hai visti vuol dire che c'eri anche tu in sala d'aspetto... Tu quanto prozac hai preso in questi anni..? cmq fai scorta xkè ti servirà di nuovo...!

  • FORZA LORENZO...RIPRENDITI QUELLO CHE TI HA TOLTO QUEL MISERABILE DI BAUTISTA !!!!!!!

    • l'anno scorso quel miserabile del 46 ha atterrato Stoner ed ugualmente ha vinto il Campionato , quindi lorenzo forza e coraggio che le honda non vanno tanto con quella gomma denominata 33.

Articoli Correlati