MotoGP | Joan Mir, la risalita verso il mondiale è ripartita dall’Austria [VIDEO]
Mir ha "rosicchiato" punti importanti a Quartararo nella doppia trasferta in Austria
![MotoGP | Joan Mir, la risalita verso il mondiale è ripartita dall’Austria [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/08/motogp-joan-mir-suzuki-1024x480.jpg)
![MotoGP | Joan Mir, la risalita verso il mondiale è ripartita dall’Austria [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/08/motogp-joan-mir-suzuki-300x141.jpg)
MotoGP Joan Mir Suzuki Sky Sport – Dopo un avvio di stagione ricco di alti e bassi, Joan Mir è riuscito finalmente a trovare una buona costanza di risultato in sella alla propria GSX-RR.
Dopo l’ottimo podio conquistato ad Assen e la conferma in Stiria, il Campione del Mondo della Suzuki si è piazzato al quarto posto nel Gran Premio d’Austria, “rosicchiando” altri punti importanti all’attuale leader della classifica del mondiale, Fabio Quartararo.
Indicazioni importanti, confermate anche dallo stesso pilota, che i giapponesi intendono confermare in questa seconda parte di stagione. Appuntamento tra 15 giorni, a Silverstone, per il GP di Gran Bretagna, 13° prova del mondiale 2021. Mir, in un tracciato sulla carta amico alla Suzuki, cercherà il primo successo di questo campionato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login