MotoGP Jerez, Qualifiche: Nicky Hayden “Bello essere in prima fila”

Lo statunitense felice per aver "regalato" questa prestazione alla sua squadra

MotoGP Jerez, Qualifiche: Nicky Hayden “Bello essere in prima fila”MotoGP Jerez, Qualifiche: Nicky Hayden “Bello essere in prima fila”

Ottima prestazione quella di Nicky Hayden nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, seconda tappa del motomondiale 2012. Lo statunitense ha infatti chiuso con il terzo tempo conquistando una meritata prima fila. A lui il microfono.

“Essere in prima fila è davvero una bella cosa per tutti noi. Oggi le condizioni della pista erano molto particolari, diverse da quelle che abbiamo trovato durante il resto del fine settimana. Sicuramente aver provato qui in marzo è stato positivo perché siamo partiti con un set-up di base già abbastanza adatto. Ho cominciato a “tirare” subito perché sembrava dovesse ricominciare a piovere da un momento all’altro. C’è stato un continuo alternarsi nelle parti alte della classifica e, di volta in volta, mi sono trovato a pensare: “fa che non piova proprio adesso!” e poi: “ecco adesso può anche venire il diluvio”! Verso la fine la situazione è migliorata ma non abbiamo potuto abbassare la guardia nemmeno un attimo perché erano rimaste delle macchie di umido qui e là e sarebbe bastato un attimo per sbagliare. Alla fine siamo riusciti a trarre vantaggio da questa situazione incerta e sono felicissimo per i ragazzi del mio team. Cercheremo di ripeterci quando conterà sul serio, ovvero domani pomeriggio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati