MotoGP Jerez, Qualifiche: Dani Pedrosa “Soddisfatto della prima fila”

Lo spagnolo del Repsol Honda Team chiude dietro al connazionale Lorenzo

MotoGP Jerez, Qualifiche: Dani Pedrosa “Soddisfatto della prima fila”MotoGP Jerez, Qualifiche: Dani Pedrosa “Soddisfatto della prima fila”

E’ soddisfatto Dani Pedrosa dopo le difficili qualifiche del “suo” Gran Premio di Spagna, qualifiche condizionate in parte dal meteo. Il pilota del Repsol Honda Team ha infatti centrato il 2° tempo dietro al connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo e domani in gara darà il massimo davanti al suo pubblico. A lui il microfono.

“E’ stata una sessione di qualifiche molto positiva. Era veramente difficile sapere quanto spingere perché in pista c’erano delle chiazze di bagnato ed era facile commettere un errore. Non solo, dopo aver effettuato tanti giri con le gomme rain durante le prove libere, questo pomeriggio con le slick sembrava di avere un’altra moto, ma non c’era tempo da perdere e dovevamo concentrarci per girare forte sin dall’inizio. Sono contento del mio miglior tempo e soddisfatto di partire dalla prima fila. Su questa pista siamo stati veloci nei test e questo fine settimana durante tutti i turni di prove sia sul bagnato che sull’asciutto, ma domani dobbiamo essere pronti per una gara dura e combattuta qualsiasi condizione si presenti. Voglio fare un bel risultato davanti ai miei fan.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua