X
    Categorie: Primo Piano

MotoGP Jerez, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Contento del risultato ma devo migliorare”

Jorge Lorenzo ha chiuso al comando la prima sessione di prove libere della classe MotoGP a Jerez de la Frontera. Il campione in carica della Yamaha è stato il più veloce in entrambe le sessioni, ma nel pomeriggio con l’aumentare della temperatura ha trovato difficoltà a girare sullo stesso ritmo. Lavorerà su questo in vista di domani. A lui la parola.

“All’inizio del secondo turno di prove libere mi sentivo meglio rispetto a questa mattina, ma con le temperature più calde è stato difficile mantenere lo stesso ritmo. Dovremo lavorare sul setup per mantenere lo stesso passo domani. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro ritmo di tre o quattro decimi. Per riuscire a guidare comodamente in 39s ci vuole un buon feeling. Sono contento di aver fatto il miglior tempo in entrambe le sessioni, ma voglio di più.”

Foto: Alex Farinelli

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (2)

  • Jorge... uè... su FantaMotoGP quasi tutti t'abbiamo messo in pole: sarà meglio che domani ci fai prendere i 10 punti ;-);-)

    In gara poi fai come vuoi, se arrivi quarto è meglio (altri 10 punti) ;-) ma se arrivi primo ovviamente... te lo meriti perchè sei un grande.

Articoli Correlati