X

MotoGP | Gp Valencia: Lorenzo, “Mi piacerebbe salutare la mia squadra con una bella gara”

MotoGP Gp Valencia Ducati Preview – Con il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2018, si conclude l’avventura in Ducati di Jorge Lorenzo.

Il pilota spagnolo, ancora reduce dall’infortunio al polso, che l’ha costretto a saltare le ultime quattro gare, farà di tutti per essere in pista e chiudere la sua esperienza con Rossa nel migliore dei modi possibile.

Il tracciato di Valencia è un circuito favorevole allo spagnolo, su questa pista ha trionfato ben 4 volte su nove partecipazioni (record di vittorie a pari merito con Pedrosa).

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Siamo arrivati all’ultima gara della stagione e, anche se non sarò ancora al 100%, vorrei davvero concludere la mia avventura in Ducati con un buon risultato. E’ difficile sapere in che condizione sarà il mio polso sinistro, ma per fortuna sto decisamente meglio rispetto a Sepang e venerdì mattina scenderò in pista sperando di non provare troppo dolore e di poter essere competitivo. I miei due anni in Ducati sono stati molto intensi e mi piacerebbe davvero salutare la mia squadra con una bella gara. Sicuramente i nostri tifosi, che non mancano mai a Cheste, renderanno speciale anche questo weekend.”

Gianluca Rizzo:

Guarda i Commenti (3)

  • Secondo me credo che sarà più importante prepararti per la mazzata psicologica che avrai martedi e mercoledi dopo la gara, se così mi dispiacerà perchè sarebbe stato bello vedere la lotta con il coltello tra i denti contro Marquez.

Articoli Correlati