X

MotoGP | GP Valencia: Iannone, “Ottenere un gran risultato qui sarebbe un bel modo per separarsi”

Impressioni positive per Andrea Iannone in vista del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano spera di confermare le ottime prestazioni messe in mostra in Australia e in Malesia, giocandosi la vetta della classifica in un tracciato che, almeno sulla carta, dovrebbe sorridere alle caratteristiche della GSX-RR.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Valencia è una bella pista e potrebbe andare bene per noi. L’anno scorso ci siamo qualificati in prima fila e sia io che Alex Rins abbiamo fatto una buona gara. Se consideriamo quanto siamo migliorati dal 2017 ad oggi, possiamo sicuramente aspettarci un fine settimana positivo”.

“Siamo in un momento davvero buono”, ha aggiunto. “Sono positivo e anche in Malesia ho sentito di poter lottare per il podio. Voliamo a Valencia mettendo sul piatto tutto ciò che abbiamo. Vogliamo proseguire sulla strada tracciata nelle ultime settimane, giocandocela per la vetta della classifica. Ottenere un gran risultato qui sarebbe un bel modo per separarsi”.

Roberto Valenti:
Articoli Correlati