X

MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Fabio Quartararo, “Sono un po’ frustrato, non abbiamo un set-up da bagnato”[VIDEO]

20,Fabio Quartararo,Petronas Yamaha SRT,Yamaha,MotoGP,Scorpion,Alpinestars,Europe Energy,

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Day 1 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Europa, che si corre a Valencia, undicesima tappa del Motomondiale 2020, con il nono tempo.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno di libere, su pista bagnata in ventunesima posizione, mentre nel pomeriggio è riuscito a centrare la top ten.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Europa Valencia MotoGP Day 1

“È stato difficile avere un buon feeling con la moto al mattino, ad essere sincero, non avevo nessun feeling. Sono un po’ frustrato per il fatto che siamo arrivati ​​a Valencia adesso, a fine stagione e non abbiamo ancora un assetto per la pioggia. Alla fine per me era comunque molto importante finire tra i primi 10, perché sabato dovrebbe piovere di nuovo. Forse allora possiamo migliorare in queste condizioni. La penalità alla Yamaha? La FIM ha deciso in questo modo e io non posso cambiarlo, dobbiamo accettarlo in questo modo. Mi concentro sulla guida. Sono contento della Yamaha perché Maverick ha vinto una gara quest’anno, Franco ne ha vinte due e io ne ho già vinte tre. Sono contento della moto, danno tutto e anche io. Anche se ho avuto qualche problema, ho potuto festeggiare la mia prima vittoria in MotoGP con la Yamaha e finora l’anno è stato fantastico. Non importa cosa sia successo l’ultima volta, sono molto orgoglioso di quello che ho ottenuto “.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati