X

MotoGP | Gp Qatar, preview: Morbidelli, “L’obiettivo è quello di essere il miglior rookie”

MotoGP 2018 Marc VDS Preview GP Qatar – Franco Morbidelli non vede l’ora di scendere in pista per la sua prima gara ufficiale con una MotoGP. L’iridato 2017 della classe Moto2, dopo test invernali in crescendo, non ha particolari aspettative, ma punta a far bene all’esordio nella Top Class. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

“Ho un buon feeling, non vedo l’ora di correre il mio primo weekend di gara in MotoGP, voglio davvero godermelo, lavorare bene con la mia squadra, essere molto preciso, fare tutto nel modo giusto! Non ho particolari aspettative, ma sarà importante iniziare da dove abbiamo finito i test, ripartendo questo fine settimana con un gap simile ai migliori e ai migliori piloti Honda, dopodiché sarebbe bello migliorare il mio ritmo e anche migliorare un paio di cose nel set-up – ha detto Franco Morbidelli – L’obiettivo quest’anno, è quello di essere il miglior rookie e sicuramente darò tutto per realizzarlo. Forse in MotoGP cambierà l’equilibrio tra i debuttanti, ma abbiamo un ottimo pacchetto, quindi siamo pronti a combattere.”

Foto: Alex Farinelli

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (1)

  • rimane cmq impressionante ricordare il debutto di marquez sulla honda rispetto al debutto di tutti gli altri vincitori o vice di moto2... ok honda ufficiale, ma cmq fin dai test là davanti con i primi, forse zarco è uno di quelli che gli è riuscito meglio il passaggio dopo il 93... speriamo che franco migliori alla svelta.

Articoli Correlati