X

MotoGP | GP Qatar: Di Giannantonio, “Arriviamo con una carica incredibile”

GP Qatar Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio dopo aver concluso i test invernali con ottimi feedback è pronto per l’esordio ufficiale in MotoGP.

Il rookie del Team Gresini in sella alla Ducati, lo scorso anno in Moto2, chiuso in terza posizione, mentre nei test invernali ha dimostrato i riuscire a migliorare ad ogni uscita. La strada per arrivare a lottare con i migliori è ancora impervia, ma il romano ha fatto vedere di poter crescere velocemente.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Qatar MotoGP 2022

“Prima gara dell’anno e prima gara in MotoGP. Arriviamo con una carica incredibile. C’è tantissima voglia di scendere in pista anche considerando i test dove ad ogni uscita abbiamo fatto un grande step in avanti sia con la moto che con la squadra. Devo ammettere che arrivo da un mese complicato a livello fisico, con qualche problemino che mi sono trascinato dalla Malesia in poi, ma negli ultimi giorni ho avuto modo di lavorare bene e arriveremo preparati. Obiettivo reale è continuare il mio adattamento e crescere, obiettivo ottimista trovare i primi punti subito!”

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati