MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Luca Marini, “Mi aspettavo di più”
"Dopo una decina di giri ho iniziato a soffrire con la gomma anteriore" ha aggiunto il pilota pesarese


Ducati Sky VR46 Avintia GP Qatar MotoGP 2021 Gara – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021, in 18esima posizione.
Il rookie del team SKY VR46 Avintia dopo una buona qualifica e lo start dalla 13esima posizione, non è riuscito a mantenere un buon passo in gara. Il pesarese verso metà gara ha iniziato a perdere progressivamente posizioni a causa di un problema all’anteriore chiudendo fuori dai punti.
Dichiarazioni Luca Marini GP Qatar 2 Gara
“Mi aspettavo molto di più dalla gara di oggi: avevo un buon passo, ma dopo una decina di giri ho iniziato a soffrire con la gomma anteriore. La condizione è diventata sempre più difficile fino a 6 giri dalla fine quando non riuscivo più a piegare a destra. E’ un problema che avevo riscontrato anche questa mattina nel warm up a centro curva e dobbiamo lavorare su questo aspetto che ha condizionato fortemente la gara. Peccato, potevamo fare di più.”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login