MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Miller, “L’obiettivo è lottare per la vittoria”

"Dobbiamo ancora sistemare alcuni aspetti" ha aggiunto il pilota di casa

MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Miller, “L’obiettivo è lottare per la vittoria”MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Miller, “L’obiettivo è lottare per la vittoria”

GP Australia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Australia, 18esima gara della MotoGP 2022 con l’ottavo tempo.

Jack Miller, al quale questa mattina è stata intitolata la curva 4 di Phillip Island, che ora porta il nome di “Miller Corner”, partirà dalla terza fila. Sesto dopo la FP3 di questa mattina, il pilota australiano ha infatti segnato l’ottavo tempo in Q2 con un crono di 1:28.116.

Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Australia MotoGP 2022

“Per la terza volta consecutiva partiremo dalla terza fila in gara e, nelle ultime due, abbiamo lottato per la vittoria, perciò l’obiettivo sarà riuscire a ripetersi anche domani. La mia Desmosedici GP qui a Phillip Island sta funzionando bene e le sensazioni sono positive. Oggi siamo riusciti a compiere grossi passi in avanti rispetto a ieri, ma dobbiamo ancora sistemare alcuni aspetti per cercare di far curvare meglio la moto: se ci riusciremo, come credo, sono sicuro che avremo una buona possibilità di lottare per la vittoria. Correre il Gran Premio di casa è sempre molto emozionante e non vedo l’ora di correre davanti a tutti i miei fans!”

4.6/5 - (38 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati