X

MotoGP | Gp Mugello Gara: Vinales, “Non possiamo essere soddisfatti di un sesto posto”

12,Maverick Vinales,Monster Yamaha Factory Racing,Yamaha,MotoGP,Arai,Alpinestars,Monster,

MotoGP Gp Italia Monster Yamaha Gara – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.

Il pilota del team Yamaha dopo essere partito dalla settima casella, ha perso diverse posizioni al via. Solo nel finale lo spagnolo è riuscito a recuperare posizioni, chiudendo a 7 secondi dal vincitore, Danilo Petrucci.

Queste le parole di Maverick Vinales: ” Oggi ho faticato molto. Non avevo feeling con la moto durante la gara e le gomme erano molto scivolose. Ho provato a spingere in modo corretto e gestire le gomme nel modo migliore che potevo, ma in ogni caso non era abbastanza. Non penso che dovremmo essere a livello di lottare per la sesta posizione, abbiamo bisogno di spingere di più. Io davvero non so cosa aspettarmi al Montmeló. Di sicuro, durante le pratiche possiamo essere lì, ma in gara è una storia diversa. la nostra moto soffre molto quando non abbiamo grip. Quindi, abbiamo bisogno di continuare a lavorare per vedere se siamo in grado di migliorare il feeling e fare passi in avanti “.

Gianluca Rizzo:

Guarda i Commenti (3)

  • La colpa di questa situazione è solo del geriatra...tiragli una bastonata sulle p@11@...

  • fatman sei tu che allarghi il buco dell'ozono ogni giorno..

    oh Vinales non aveva dichiarato che ora era a postissimo e che era tornato ad avere una moto super come le prime volte???...mah...intanto vale il geriatra è sempre il primo delle yamaha in campionato..
    sukka belèlòc

Articoli Correlati