MotoGP | Gp Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Ci sono diversi punti da migliorare”

Nakagami: "C’era poco grip e con la morbida ho anche commesso un errore"

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Ci sono diversi punti da migliorare”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Ci sono diversi punti da migliorare”

MotoGP GP Italia LCR Honda – Ottavo e quattordicesimo tempo per Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami nelle libere del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Gli alfieri del team LCR hanno ottimizzato il feeling col tracciato situato a Scarperia, raccogliendo diversi dati utili in vista della giornata di domani.

“Non è facile dire come andrà domani perchè oggi è stata una giornata ‘up and down'”, ha affermato Takaaki Nakagami. “La mattina abbiamo chiuso con il settimo tempo ma poi nelle FP2 la temperatura si è alzata e io ho fatto fatica; c’era poco grip e con la morbida ho anche commesso un errore. Dovremo cercare di essere più convincenti nella FP3 di domani e fare del nostro meglio per accedere alle Q2”.

Qui invece le valutazioni di Cal Crutchlow: “Non è andata cosi male se devo essere sincero. Non sono ancora al 100% in sella alla moto e ci sono diversi punti da migliorare tra i quali il feeling con l’anteriore e ci manca un po’ di velocità. Anche se non siamo contenti dell’ottavo tempo siamo comunque nella top ten che è sempre una buona partenza nel weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati