X

MotoGP | GP Misano Qualifiche, Oliveira: “Sono soddisfatto”

MotoGP GP San Marino Qualifiche, Red Bull KTM – Miguel Oliveira è stato tra i protagonisti della Q2 della qualifica del Gran Premio di Misano. Il pilota portoghese è entrato in Q2 grazie al tempo annullato a Jorge Martin e ha cercato di lottare per le prime file, concludendo poi in decima posizione. Solo quindicesimo Brad Binder, rallentato dalla pioggia caduta a pochi minuti dal termine della Q1.

Dichiarazioni Miguel Oliveira, Qualifiche GP Misano

‎”Sono soddisfatto delle qualifiche, ma avevamo il potenziale per andare più veloci. È stata una sessione strana con la pioggia, cercando di capire le condizioni per andare più veloce. Sono rimasto fuori per tutta la sessione e sono migliorato giro dopo giro, ma non abbastanza per aumentare la posizione. Dobbiamo essere felici di aprire la quarta fila e penso che abbiamo un buon potenziale per la gara. Dobbiamo analizzare cosa possiamo fare con la scelta delle gomme e anche trovare più velocità nel terzo settore per il nostro passo gara. Vediamo”

Dichiarazioni Brad Binder, Qualifiche GP Misano

“Oggi è stato un pò complicato, la FP3 è stata caotica. Abbiamo provato cose e abbiamo avuto un piccolo problema e poi mi sono imbattuto in tre bandiere gialle di fila quando ho cercato di fare un giro veloce! Le FP4 sono andate meglio ma le qualifiche sono state rovinate dalla pioggia. Sono davvero entusiasta per domani, quindi vedremo come andremo avanti”

Jessica Cortellazzi:
Articoli Correlati