MotoGP | GP Misano, Alex Rins: “Delusione Aragon, ma pronti per attaccare in Italia”

Rins punta a riscattarsi nel prossimo round di Misano

MotoGP | GP Misano, Alex Rins: “Delusione Aragon, ma pronti per attaccare in Italia”MotoGP | GP Misano, Alex Rins: “Delusione Aragon, ma pronti per attaccare in Italia”

MotoGP 2021 GP San Marino e Riviera di Rimini Misano – Alex Rins a caccia del riscatto nel prossimo GP di San Marino e della Riviera di Rimini, 14° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Il portacolori della Suzuki, protagonista in negativo ad Aragon, intende ritornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica, con l’obiettivo di regalarsi e regalare alla squadra punti importanti per le classifiche mondiali.

Dichiarazioni Alex Rins Suzuki GP Misano Preview

“Sono rimasto parecchio deluso dallo scorso fine settimana ad Aragon. Da una parte sono riuscito a migliorare le mie performance in gara, risalendo diverse posizioni rispetto alla posizione sulla griglia di partenza, ma per il resto non posso ritenermi soddisfatto del risultato finale. In ogni caso voglio subito lasciarmi alle spalle Aragon e pensare a Misano. Si tratta di un circuito divertente da guidare e con la mia GSX-RR voglio attaccare. Sulla carta dovrebbe essere una pista adatta alla nostra moto, ragion per cui full gas e vediamo cosa riusciamo a raccogliere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel