X

MotoGP | Gp Giappone Gara: Franco Morbidelli, “Bene ma non benissimo” [VIDEO]

Morbidelli, Japanese MotoGP 2019

MotoGP Gp Giappone Motegi Petronas Yamaha MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.

Il pilota del team Petronas, scattato dalla prima fila, non è partito benissimo ed è stato costretto a recuperare diverse posizioni nei primi giri. Dopo aver raggiunto la terza piazza è iniziata una lotta con Miller e, dopo aver tenuto testa per diversi giri, è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel finale.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Giappone Motegi MotoGP Gara

“È un buon risultato, abbiamo dimostrato molta forza questo fine settimana e, si spera, possiamo portare il potenziale che avevamo qui al prossimo round in Australia. Detto questo, sono un po ‘deluso perché mi aspettavo di più dalla gara, ma ho capito subito che non avevo lo stesso grip che avevo avuto per tutto il weekend. Siamo comunque riusciti a ottenere la sesta posizione, il che è positivo considerando il feeling che provavo in moto, soprattutto verso la fine della gara. Il grande positivo di Motegi è la velocità che abbiamo mostrato, quindi dobbiamo trovare un modo per portarlo avanti ”.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati