X

MotoGP | GP Barcellona: Francesco Bagnaia, “Sarà importante iniziare il weekend con il piede giusto”

63,Francesco Bagnaia,Ducati Lenovo Team,Ducati,MotoGP,Suomy,Alpinestars,Alpinestars,Monster,VR|46 Riders Academy,

MotoGP GP Catalogna Barcellona Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo essere caduto mentre era in testa al Gp del Mugello è pronto per tornare in pista e cercare di agguantare la prima vittoria in classe regina.

Il pilota italiano lo scorso anno era stato protagonista di una bella rimonta al Montmeló: partito con il quattordicesimo tempo, aveva chiuso sesto alle spalle del compagno di squadra Jack Miller.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Catalogna Barcellona Preview

“Sono passati solo pochi giorni dal Gran Premio d’Italia, ed è già tempo di tornare in pista. Domenica infatti correremo al Montmeló, dove lo scorso anno ero riuscito a compiere una bella rimonta, finendo sesto dopo essere partito quattordicesimo. Quest’anno sarà importante iniziare il weekend con il piede giusto fin dal venerdì e disputare poi una buona qualifica il sabato. Rispetto al 2020, correremo in un periodo dell’anno diverso e anche il layout del circuito è leggermente cambiato, dopo la variazione che è stata apportata alla curva 10. Sono pronto per tornare in pista per voltare finalmente pagina dopo tutto quello che è successo al Mugello”.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati