X
Unable to prepare MySQL statement (check your syntax) - Table 'adsmanager-v2.logviewsbyDay' doesn't exist

MotoGP | Gp Austria Preview: Vinales, “Mi auguro di fare meglio rispetto all’anno scorso”

MotoGP Gp Austria Yamaha Preview – Dopo il difficile weekend di Brno, chiuso con una caduta al primo giro, Maverick Vinales non vede l’ora di tornare in sella alla propria M1. Prossima tappa Spielberg per il Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento del Motomondiale 2018.

Nella caduta in Repubblica Ceca, il pilota spagnolo ha rimediato diverse contusioni che non gli hanno permesso di scendere in pista in occasione dei test ufficiali, il lunedì dopo la gara. Lo scorso anno la gara in Austria non andò benissimo. I due alfieri Yamaha chiusero in sesta e settima posizione, con Vinales davanti a Valentino Rossi.

Queste le parole di Maverick Vinales: “La prima cosa che voglio dire è che sto bene dopo l’incidente di Brno. E’ stato un weekend da dimenticare, quindi non vedo l’ora di arrivare in Austria. Purtroppo, non è stato possibile per me provare a Brno, perché ero un po’ dolorante dopo l’incidente, e abbiamo deciso che avrei dovuto riposare in modo da essere pronto al 100% per la prossima gara. Avevo programmato di provare alcune cose a Brno durante i test, come lavorare sull’accelerazione, che sarà molto importante al Red Bull Ring, dove la velocità massima è di fondamentale importanza considerando il lay-out della pista. Tuttavia non ho potuto partecipare al test. Come ho detto nel corso degli ultimi GP, sappiamo che dobbiamo continuare raccogliere punti per essere almeno nella top-3 della classifica di campionato e avere la possibilità di vincere il titolo. L’anno scorso in Austria la gara non andò bene, abbiamo finito in sesta e settima posizione, quindi mi auguro di portare a casa un risultato miglio e lavoreremo duro per riuscirci”.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati