X

MotoGP | Gp Austria: Miguel Oliveira, “Risultato difficile da digerire”

MotoGP GP Austria 2020 KTM Tech 3 – Si è chiuso con una caduta il week-end del team KTM Tech 3 sul tracciato del Red Bull Ring, teatro del quarto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. A causa di un contatto con Pol Espargarò, Miguel Oliveira non è riuscito a massimizzare la raccolta punti della squadra in Austria, perdendo una grossa opportunità. Un vero peccato, visto l’ottimo passo mostrato nella prima parte di gara.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Austria MotoGP 2020

“E’ un risultato difficile da digerire. Abbiamo mostrato velocità e penso che in generale avremmo potuto ottenere un buon risultato per la squadra. Sfortunatamente, Pol stai faticando con la gomma posteriore e ho visto che andava largo in alcune curve. In curva 4 è finito davvero fuori traiettoria e ho provato il sorpasso all’interno. Normalmente, quando un pilota esce e torna dentro rapidamente, si rischia il contatto e così è stato. Non ho potuto fare nulla per evitare quanto accaduto. È un peccato, ma abbiamo un’altra possibilità la prossima settimana, quindi inizieremo a concentrarci su questo”.

Roberto Valenti:

Guarda i Commenti (1)

  • E' accaduta la stessa cosa di una settimana fa con Zarco a Brno? poi Pol fa presto a dare la colpa agli altri quardasse un poco la sua guida magari

Articoli Correlati